DIANA
D'Istinto Brescia

Un fashion network pensato per Te

Diana Pelletterie è tra i fondatori di "D'ISTINTO", il nuovo fashion network che riunisce sotto un unico brand negozi d'eccellenza del nord Italia, da anni riconosciuti nel proprio territorio per l'affidabilità, la competenza e la qualità dei prodotti proposti. La forza del network è insita nell'obiettivo di unire all'esperienza originale di ciascun punto vendita una capacità commerciale sempre più efficace, grazie al rapporto diretto e privilegiato tra "D'ISTINTO" e i migliori marchi del settore.

Vantaggi e opportunità esclusive
Le strategie distributive e la forza commerciale del network si traducono in vantaggi concreti per il cliente, in termini di condizioni di acquisto e disponibilità di prodotti. Sintesi di questi vantaggi è la card "D'ISTINTO", che assicura sconti immediati e il privilegio di partecipare ad eventi e promozioni esclusive.

Uno stile inconfondibile, il Tuo
Competenza, esperienza e passione caratterizzano il servizio dei negozi "D'ISTINTO": ogni cliente trova il prodotto che sa meglio valorizzare il suo stile, unico e personale, ma al tempo stesso sempre in linea con le novità del mondo della moda.

Ampia gamma di scelta
Il cliente "D'ISTINTO" ha il vantaggio di poter scegliere fra un vastissimo assortimento di proposte e collezioni, sempre all'insegna della più elevata qualità delle materie prime, delle lavorazioni e delle finiture e con la certezza di una consulenza di sicura professionalità.

Complessivamente il network "D'ISTINTO" può attualmente contare su 21 punti vendita, collocati in prevalenza nella Lombardia Nord-Occidentale (Lecco - Como - Varese), ma con presenze significative anche nell'area Nord-Orientale della Regione (Bergamo – Brescia), nell'area Milano / Brianza e nella provincia di Novara. Il network intende svilupparsi ulteriormente in ambito non solo regionale, ma anche nazionale: in questa direzione si colloca il recente ingresso nel network di un punto vendita a Firenze.